RAZIONALE
Lo scenario terapeutico della neoplasia della mammella ormonoresponsiva è stato rivoluzionato dall’introduzione degli inibitori delle chinasi ciclinodipendenti. Tuttavia, spesso le pazienti che incontriamo nei nostri ambulatori possano non essere rappresentate adeguatamente nei grandi studiclinici di fase 3.In questo contesto, la pratica clinica e i dati raccolti nella popolazione reale riescono a fornire risposte, in termini di tossicità e sicurezza, a domandeche resterebbero altrimenti irrisolte.L’obiettivo del corso è quello di comprendere la natura, i limiti e le potenzialità dell’approccio real world applicato allo studio della neoplasia mammariametastatica ormonoresponsiva.
ID EVENTO: 325382
TIPOLOGIA: WEBINAR
DATA INIZIO CORSO: 15 SETTEMBRE 2021
RESPONSABILI SCIENTIFICI: DR. ANDREA BOTTICELLI E AGNESE FABBRI
BROCHURE DEL CORSO: SCARICA IL PROGRAMMA
CREDITI FORMATIVI: 4 CREDITI ECM
OBIETTIVO FORMATIVO: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi. Profili di assistenza - profili di cura.Obiettivo Formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi. Profili di assistenza - profili di cura.
DESTINATARI: 50 Medici chirurghi
DISCIPLINE DI RIFERIMENTO: Anatomia patologica; Biochimica clinica; Chirurgia generale; Chirurgia plastica e ricostruttiva; Endocrinologia; Farmacologiae Tossicologiaclinica; Ginecologia e Ostetricia; Oncologia; Patologia clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia); Radioterapia;
PROVIDER:
Didactika S.r.l.
Piazza della Trasfigurazione, 8/a - 00151 Roma
Tel. e fax: 06 94378432
Email:
Per informazioni su modalità di fruizione o pre-iscrizione, scrivere a: